Le tazze senza maniglia! Un'insolita eleganza per queste tazzine di caffè, la cui collezione è nata grazie all'opera di 2 artisti: Karl Kreger che con i suoi chicchi di caffè in rilievo ha voluto dare l'illusione che la tazzina stia già rilasciando il sapore intenso del caffè ancor prima di averlo versato e Ron Anderson che, invece, ha voluto usare un linguaggio colorato declinandolo in quattro soggetti. Da allora, nuovi artisti si sono uniti per arricchire questa collezione. Clicca sul box della tazzina che preferisci e scopri tutte le sue caratteristiche.
Tazzine da espresso MOU “Cervino” di Karl Kreger L’ultimo disegno di Karl Kreger, designer di forme e modellista, raffigura il Matterhorn e un tipico chalet del cantone Vallese rappresentati in rilievo sulla superficie grezza bianca della tazzina. La combinazione raffinata di superfici lisce e grezze rende la tazzina MOU un pezzo particolare da toccare...
Tazzine da espresso MOU “Steinbock” di Karl Kreger L’ultimo disegno di Karl Kreger, designer di forme e modellista, raffigura un stambecco rappresentato in rilievo sulla superficie grezza bianca della tazzina. La combinazione raffinata di superfici lisce e grezze rende la tazzina MOU un pezzo particolare da toccare senza che scivoli via dalla mano e lo...
Tazzina da espresso MOU "Kreger" La creazione MOU è opera del designer di forme Karl Kreger. Adornata con chicchi di caffè in rilievo sulla porcellana offre una sensazione tattile meravigliosa. Questa tazza sembra già profumare di caffè, anche quando è vuota.
Tazzine da espresso MOU "Face” di Claude Sandoz La sua inconfondibile lingua d’immagini dove la realtà si intreccia con le visioni, la quotidianità si amalgama con l’esotico ed il cosmico ha trovato la sua espressione in sei motivi vigorosi sulla forma straordinaria della tazzina MOU.
Offer a gift card